Bando per l’assegnazione delle borse di studio anno scolastico 2020/2021
20/10/2021
L’Amministrazione Comunale di Angiari ha indetto un bando finalizzato all'attribuzione di borse di studio a favore degli studenti meritevoli residenti nel comune.
Le borse di studio verranno erogate secondo le modalità indicate nel bando allegato. I benefici di cui sopra vengono attribuiti per l'anno scolastico 2020/2021 a coloro che hanno terminato il terzo anno della scuola secondaria di primo grado, che hanno il conseguito il diploma di scuola superiore di secondo grado o che hanno sostenuto la tesi di laurea.
Possono partecipare tutti gli studenti residenti in Angiari in possesso dei requisiti indicati nel Bando.
Un premio speciale sarà riservato ai ragazzi diversamente abili, riconosciuti dalla Legge 104 art. 3, che hanno conseguito uno dei titoli di studio previsti dal presente Bando.
Termini e modalità di presentazione delle domande
Le domande dovranno essere inviate via email all’indirizzo: protocollo@comune.angiari.vr.it o presentate presso il protocollo del Comune di Angiari entro e non oltre il 26 novembre 2021, debitamente compilate e sottoscritte, unitamente alla copia dell'attestato conseguito o del certificato rilasciato dalla scuola frequentata con relativa votazione e alla copia del documento di identità del sottoscrittore.
L’Amministrazione Comunale provvederà a comunicare ai diretti interessati tempi e modi per l’erogazione dei contributi. La responsabilità della veridicità delle dichiarazioni riportate è esclusivamente del richiedente che le ha sottoscritte il quale, in caso di falsa dichiarazione, è perseguibile penalmente ai sensi di legge.