Coronavirus- Aggiornamento del 19.03.2020

19/03/2020
Comunicazione alla cittadinanza
Care concittadine e concittadini,
mi duole dover comunicarvi un nuovo caso di contagio da CORONAVIRUS COVID19 nel nostro comune di Angiari.
Ovviamente anche per questo caso, così come per il primo, stiamo mettendo in campo tutto quello che è nelle nostre possibilità.
Le autorità sanitarie faranno ora quanto previsto dai protocolli e quindi andranno alla ricerca di tutte quelle persone che sono venute a contatto con il malcapitato.
La mia supplica ora è una sola, STATE A CASA, è il rimedio più potente per fermare i contagi. Cerchiamo di uscire il meno possibile e solo per motivi di lavoro, salute o per necessità così come ci viene chiesto da ogni parte possibile e immaginabile. UNIAMOCI E VINCIAMO QUESTA GUERRA, insieme possiamo farcela. Senza il contributo di tutti avremo perso il nostro tempo e reso inutili ordinanze e limitazioni.
Ancora troppe persone continuano a girare per il paese incuranti del fatto che così facendo gli sforzi di tanti vengono resi inutili dalla stupidità del singolo.
Oggi le televisioni annunciano che il numero dei denunciati ha superato quello dei contagiati e questo vuol dire una sola cosa che “ABBIAMO PIU’ IDIOTI CHE MALATI”.
Non facciamo gli IDIOTI, RESTIAMO IN CASA e il tempo per goderci i nostri spazi arriverà molto più in fretta di quanto si possa pensare.
Conto su ANGIARI, conto su tutti NOI.
Il Sindaco
Antonino Puliafito